reboliniPVC0074-ph-giuseppe-macorSmall.jpeg

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

ARRIVIEPARTENZE

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

PUBLIEDIMDOTCOM

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

Primo Piano

image-960.jpeg
image-785.jpeg

Samsung Electronics durante il Galaxy Unpacked ha presentato la nuova gamma di dispositivi avanzati. Si tratta dei Galaxy Note20 e Galaxy Note20 Ultra 5G, l’ultima versione della gamma di prodotti Note; il Galaxy Z Fold2 5G, lo smartphone con display flessibile di nuova generazione con caratteristiche migliorate i versatili; i tablet per la produttività e la creatività Tab S7 e S7+, il Galaxy Watch3 con funzioni avanzate per la salute e i Galaxy Buds Live, auricolari eleganti ed ergonomici con una elevata qualità audio.

 

LA RINOMATA GAMMA NOTE

Galaxy Note ha consolidato il proprio status di smartphone con performance avanzate. La serie Galaxy Note20 porta avanti questa tradizione, essendo la più potente serie Note mai realizzata, per offrire tutto ciò che si conosce, ama e ci si aspetta dai dispositivi Galaxy. La serie Galaxy Note20 dispone del processore più veloce tra tutti i dispositivi Galaxy. Include tecnologie all’avanguardia ed esperienze mobili di qualità superiore, senza sacrificare il design iconico. Sia Galaxy Note20 che Galaxy Note20 Ultra 5G introducono una nuova colorazione Mystic, con toni neutri e morbidi che vanno al di là delle tendenze del momento con un nuovissimo effetto satinato e una texture che riduce i segni delle impronte digitali e le imperfezioni. Per la prima volta nella serie Note, Galaxy Note20 Ultra 5G offre un display vivido e luminoso Dynamic AMOLED 2X e una frequenza di aggiornamento a 120 Hz che si adatta automaticamente in base al contenuto visualizzato, producendo immagini fluide sullo schermo e limitando consumi eccessivi. Inoltre la serie Galaxy Note20 è dotata di batteria intelligente di lunga durata e di Ricarica Ultra-Rapida, che permette di ottenere più del 50% di carica in soli 30 minuti.

GALAXY Z FOLD2 IN VERSIONE 5GDopo aver lanciato due dispositivi foldable e aver ascoltato il feedback degli utenti sugli aggiornamenti più richiesti e sulle nuove funzionalità, Samsung propone Galaxy Z Fold2 5G con innovazioni significative che garantiscono un’esperienza unica ed esclusiva. Galaxy Z Fold2 5G combina la portabilità e la flessibilità di uno smartphone con la potenza e le dimensioni di un tablet per una produttività avanzata. Che sia piegato o aperto, sarà possibile godere di un’esperienza mobile di lusso con il design premium di Galaxy Z Fold2 5G. L’innovativo dispositivo è dotato di due display Infinity-O edge-to-edge, quasi senza cornice. Lo schermo sulla cover è da 6,2 pollici, mentre l’ampio schermo principale è da 7,6 pollici, entrambi sono più grandi di quelli di Galaxy Fold.  Caratterizzato da un design elegante, Galaxy Z Fold2 è disponibile in due colorazioni altrettanto sorprendenti: Mystic Black e Mystic Bronze.

 

GalaxyZFold201.jpeg
image-787.jpeg

GALAXY TAB S7 E TAB S7+ PRODUTTIVITÀ E CREATIVITÀ

Galaxy Tab S7 e Tab S7+ sono due tablet versatili che combinano la capacità di un PC grazie a Samsung DeX, un potente processore, una migliore esperienza di utilizzo della tastiera (venduta separatamente come Book Cover Keyboard) e una S Pen migliorata con funzionalità simili a quelle della serie Galaxy Note20; tutto ciò permette di ottenere di più in meno tempo. Ma un tablet non dovrebbe solo migliorare la propria produttività, ma anche aiutare ad ottenere il massimo nel proprio tempo libero. Per un migliore intrattenimento, Galaxy Tab S7 e S7+ sono dotati di un display immersivo con un refresh rate di 120 Hz, in modo da poter sfruttare pienamente i vantaggi del gioco basato sul cloud e dello streaming ad alta definizione che il 5G abilita - o fare entrambe le cose allo stesso tempo con capacità multitasking avanzate. Per gli utenti che vogliono ancora più spazio per lavorare, giocare e creare, Galaxy Tab S7+ offre un display extra-large Super AMOLED da 12,4".

 

image-358
image-359

GALAXY WATCH3, FUNZIONI AVANZATE PER LA SALUTE  

Galaxy Watch3 è l’ultimo arrivato della gamma di smartwatch di Samsung. Realizzato con materiali di alta qualità e una versione più sottile della distintiva ghiera girevole, Galaxy Watch3 offre la più ampia suite di strumenti per la salute finora realizzata da Samsung. Con la funzione Ossigeno nel sangue, è possibile misurare e monitorare la saturazione di ossigeno. Running Analysis aiuterà l’utente a correre meglio, a migliorare la forma e a prevenire le lesioni, mentre il VO2 max monitora i progressi cardiovascolari per fornire una visione del consumo di ossigeno. Per coloro che vogliono mantenersi in forma mentre sono a casa, Samsung Health mette a disposizione più di 120 diversi programmi di allenamento a casa, in modo da poter monitorare i progressi del proprio allenamento direttamente dal polso.

 

GALAXY BUDS LIVE: SUONO PERFETTO

Le Galaxy Buds Live combinano l’esperienza audio di AKG con un altoparlante più grande da 12 mm rispetto ai Galaxy Buds+ e un condotto per i bassi, l’audio risulta profondo e ricco, per consentire a tutti di godere della musica proprio come il suo autore l’ha pensata. Galaxy Buds Live sono dotati di tre microfoni e di Voice Pickup Unit, per ascoltare nel migliore dei modi in qualsiasi condizione di rumorosità. Questi auricolari sono dotati della tecnologia Active Noise Cancellation[1] per i rumori ambientali per offrire il meglio del suono: una qualità sonora avvolgente, con la possibilità di sintonizzarsi (o isolarsi) dal mondo circostante. Ora ci si può immergere in un audiolibro senza rischiare di perdere l’annuncio del prossimo treno in partenza.

image-7.jpeg
image-684
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder