reboliniPVC0074-ph-giuseppe-macorSmall.jpeg

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

ARRIVIEPARTENZE

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

PUBLIEDIMDOTCOM

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

Primo Piano

image-607

IFA 2020 - TCL a 360°, dai TV all’audio al Ged

 

Il colosso cinese mette in campo tutta la sua potenza di fuoco presentando la sua ampia gamma di QLED, soluzioni audio ed elettrodomestici per la casa pensati partendo l’attuale strategia dell’azienda AIxIoT

 

Sono certamente pochi quelli che non sanno che TCL Electronics è un gigante dell’elettronica di consumo che opera in tutti i settori di questo mercato, e forse è per fugare ogni dubbio che a IFA 2020 l’azienda ha voluto mettere in campo tutta la sua potenza di fuoco presentando la sua vasta gamma di TV QLED, soluzioni audio, prodotti mobile ed elettrodomestici per la casa studiati secondo l’attuale strategia AIxIoT e che hanno come missione quella di rendere la vita intelligente attraverso tecnologie innovative.

 

TVX91

TV NEL SEGNO DEI QLED​

A Berlino oltre alla nota serie di TV QLED Pro con Mini-LED, la X10, TCL ha presentato altri modelli di televisori con tecnologia QLED e Android TV che verranno lanciati in alcuni mercati selezionati a livello globale. La Serie X915 con display QLED 8K e Android TV rappresenta lo stato dell’arte del concetto di TV di TCL. Questo modello è anche dotato di una fotocamera pop-up retrattile che permette di effettuare videochiamare direttamente dal proprio TV in sala. Inoltre, la certificazione IMAX Enhanced e la rispondenza agli standard della 8K Association permettono a questi modelli di offrire immagini in 8K su uno schermo QLED da 75”. Non va dimenticata la Serie 65C815, che ha vinto il premio EISA come Best Buy TV di quest'anno, che insieme agli altri modelli della Serie C815 e C715 ha permesso di democratizzare la tecnologia QLED di TCL rendendola accessibile a un pubblico più ampio garantendo al contempo prestazioni della tecnologia QLED.

Da settembre TCL lancia in Europa le sue nuove TV Serie P61 e P81. Queste due novità tecnologiche soddisferanno perfettamente le esigenti aspettative dei consumatori grazie ai loro strumenti smart e all’incredibile qualità delle immagini e del suono, che trasformeranno il salotto in un cinema. La Serie P61 di TCL unisce un design pulito con telaio sottile, un display 4K HDR 10 e Android TV. La Serie P61 con i suoi TV Slim 4K è un vero e proprio oggetto di arredo che si inserisce perfettamente in ogni stanza e permette a tutti i membri della famiglia di godersi i contenuti preferiti con una esperienza visiva eccezionale. La Serie P81 combina un design ultra sottile, qualità dell'immagine 4K HDR PRO con Motion Clarity Pro, Dolby Vision, HDR10 e il sistema Smart TV più avanzato di sempre: Android TV con Google Assistant integrato. I consumatori possono accedere facilmente ai contenuti che amano grazie al comando vocale Hands-Free integrato, parlando direttamente al televisore.​

 

ANCHE L’AUDIO VUOLE LA SUA PARTE

 

Per chi vuole il massimo in termini di audio legato al mondo Tv TCL ha presentato la soundbar TS9030 RAY•DANZ che, grazie alla sua tecnologia innovativa delle lenti acustiche RAY•DANZ, crea un palcoscenico sonoro ancora più ampio e naturale. TS9030 garantisce un'esperienza coinvolgente grazie al suo potente subwoofer wireless e a Dolby Atmos e offre anche un comodo accesso a musica di alta qualità in quanto dispone di Apple AirPlay e Chromecast integrati. La soundbar Dolby Atmos all-in-one TCL TS8111 con doppi subwoofer integrati. Un design ultra compatto per l’esperienza unica di Dolby Atmos. TCL ha rinnovato anche la sua gamma di soundbar principali con la serie TS6100 che offre una maggiore facilità d'uso, una migliore qualità audio e un design rinnovato. TS9030 è già disponibile in alcuni mercati selezionati, mentre TS8111 arriverà ufficialmente nel quarto trimestre del 2020.

image-264.jpeg
image-566

FREDDO SMART

 

Nel comparto del freddo la Serie C rappresenta l’ultimo frigorifero intelligente nato in casa TCL e offre diverse funzioni smart: dal sistema di raffreddamento ad aria dual-inverter al Power Cool e Power Freeze fino alla deodorizzazione agli ioni di ossigeno negativi AAT. Incredibilmente silenziosi, i frigoriferi TCL sono progettati per avere la massima capacità, oltre che il raffreddamento rapido e un sistema di stoccaggio efficiente. Questo modello sfrutta la tecnologia Multi-Airflow che permette all'aria di fluire uniformemente attraverso i molteplici condotti d'aria disposti nel frigorifero, lavorando contemporaneamente per raffreddare ciò che contiene più velocemente. Inoltre, la Serie C di TCL dispone di sensori montati su entrambi i lati dell’elettrodomestico in modo da rilevare automaticamente la temperatura e regolare il flusso dell’aria attraverso il sistema informatico interno.

image-763

LAVAGGIO 3.0

 

Sul fronte delle lavatrici smart di TCL, la Serie X, una delle ultime arrivate, sarà presto integrata nell'app TCL Home in modo da essere connessa per una casa intelligente. In questo modo, grazie al controllo wi-fi, i cicli di lavaggio sono completamente personalizzabili, dal volume alla durata del ciclo, e saranno disponibili più programmi di lavaggio pensati per tutti i tipi di tessuti e oggetti. Questi modelli adottano il motore DD (direct drive), che genera più potenza ma con un consumo di energia inferiore e una minore rumorosità. La lavatrice garantisce la sterilizzazione termica ad alta temperatura, poiché raggiunge i 95 gradi. Inoltre, grazie all'esclusivo tamburo interno dal design a nido d'ape esagonale, la Serie X può formare una pellicola d'acqua per proteggere i vestiti durante il lavaggio. La lavatrice Serie X di TCL sarà disponibile nel 2021.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder