reboliniPVC0074-ph-giuseppe-macorSmall.jpeg

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

ARRIVIEPARTENZE

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

PUBLIEDIMDOTCOM

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

Primo Piano

image-587

Haier ha scelto l’edizione 2020 di IFA Global Press Conference

 

per presentare nuovi servizi e piattaforme e per il lancio di importanti novità di prodotto per i brand Haier, Candy e Hoover. A Berlino il colosso cinese ha voluto infatti anticipare le user experience a cui sta lavorando con il brand Haier nel cooling - con il lancio delle nuove wine cellars connesse- e nel built-in, con l’anteprima della nuova linea premium di forni e piani cottura a induzione, mentre Candy prosegue nella ricerca di soluzioni in grado di semplificare la vita di tutti giorni dei consumatori con il lancio di una nuova gamma di lavatrici che evolvono ulteriormente il concetto di Smart Washing. Benessere e salute della famiglia sono al centro dell’attenzione di Hoover, che propone una serie di innovazioni per la pulizia e la cura della casa e dell’ambiente con il lancio di una nuova linea wellbeing ecosystem che conferma e rilancia mission e vocazione del brand.

HAIER: NOVITÀ NEL BUILT-IN

 

Haier presenta la nuova gamma built-in Serie 4, prodotti completamente guidati dall’Intelligenza Artificiale. “Artificial Intelligence Inside” è il claim che accompagna il lancio sul mercato europeo di un range completo di forni, microonde, piani cottura, cappe frigoriferi e lavastoviglie che sfruttano la connectivity e l’AI per offrire soluzioni tailor made che si integrano alla perfezione nelle cucine moderne. Con questi nuovi prodotti Haier intende raggiungere il suo obiettivo: ‘Zero Distance with Customers’ A partire dalla gamma dei forni, prodotto flagship della cucina, che offrono le potenzialità e le funzionalità delle innovative tecnologie “Cook with me”. Il forno, oltre ad avere un sensore di presenza che lo fa accendere automaticamente quando qualcuno si avvicina, è dotato di un'interfaccia intuitiva, attivabile sia attraverso lo schermo di controllo full touch da 19'' sia direttamente con la voce. Non va dimenticata la gamma a induzione: grazie all’innovativa PreciProbe il piano cottura tiene sotto controllo la temperatura del cibo, scegliendo automaticamente la potenza e avvisando una volta pronto. Inoltre la tecnologia Multizone, che grazie a un avanzato sistema di rilevamento della temperatura e una gestione ottimizzata della potenza è in grado di rilevare e gestire la presenza di pentole di diverse dimensioni nella stessa area garantendo la massima flessibilità, e la tecnologia VariCook, che permette di spostare pentole e padelle senza toccare i comandi grazie ai tre livelli di potenza preimpostati (alto, medio e basso), dando la possibilità di cuocere i cibi a diversa potenza nelle diverse fasi di cottura. Completano la gamma 2020 i piani cottura a gas, dove Haier propone modelli di alta qualità con il set di bruciatori più potente sul mercato (5kw di potenza) e con l’utilizzo dell’innovativa ed esclusiva tecnologia PreciFlame, che consente di regolare alla perfezione l’intensità della fiamma, avendo nove diversi livelli di potenza.

 

image-276

CANTINETTE 2.0 DA HAIER​

 

La nuova gamma di wine coolers offre diversi Plus, sia in versione Mono Zone che Double Zone: il sistema di controllo dell’umidità per mantenerla nella soglia 50-70% grazie a un flusso d’aria naturale, la protezione dalle vibrazioni esterne e l’utilizzo di luci LED 3D e della porta anti-UV per garantire il livello corretto di illuminazione sono solo alcune delle tecnologie esclusive introdotte dalla nuova gamma. Attraverso la nuova app hOn, nata per controllare e gestire attraverso un’unica soluzione tutti gli elettrodomestici di Haier Europe, sarà infatti possibile – sia nella versione Mono Zone che in quella Double Zone – accedere a una serie di funzioni in grado di trasformare il wine cooler di casa in una vera e propria “Connected Wine Bank”.

 

CANDY NOVA

 

Per il marchio Candy è stata presentata Nova, la nuova lavatrice connessa in grado di offrire elevate performance, numerosi programmi di lavaggio e consigli utili all’utente, tutto grazie allo smartphone. L’interfaccia di Nova, apparentemente priva di display, offre funzionalità e caratteristiche esclusive capaci di semplificare il processo di lavaggio. Cliccando il tasto “On” posto al centro dell’interfaccia, e attivando il controllo remoto, la lavatrice è in grado di connettersi automaticamente alla nuovissima app hOn, che dispone invece di un’interfaccia ricchissima ideata per gestire dallo smartphone tutte le funzionalità del prodotto, oppure dagli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home, per controllare la lavatrice a mani libere. Grazie al supporto di hOn, Nova mette infatti a disposizione una ricchissima lista di oltre 60 cicli di lavaggio, in grado di lavare ogni tipo di capo o tessuto, oltre ad offrire l’innovativa ed esclusiva funzione Snap&Wash, che tramite una semplice foto del bucato, consiglia il ciclo di lavaggio ideale. Candy Nova, disponibile anche in versione lavasciuga con più di 20 cicli aggiuntivi dedicati all’asciugatura, è dotata di un motore speed drive Inverter che garantisce altissimi standard di lavaggio e massima efficienza energetica.

image-519

HOOVER PRESENTA H-ABITAT​

 

Hoover H-ABITAT è una soluzione tre in uno affidabile e performante, che si prende cura della salute e del benessere della famiglia, a partire dall’ambiente domestico. Fornendo un accurato monitoraggio dell’aria e la rilevazione della polvere depositata, H-SCANNER comunica con gli altri elementi per dare un costante aggiornamento dei dati e per attivare automaticamente gli allarmi in caso di livelli critici di polvere, pollini e allergeni. Una volta identificate le potenziali minacce, H-PURIFIER 700 procede alla purificazione dell’aria e per l’inattivazione dei pollini, garantendo un ambiente domestico pulito e sano e, in caso di necessità, H-GO 700 EXTRA inizia automaticamente a pulire fornendo elevate prestazioni su tutte le superfici.

image-787
image-927

H-WASH 500 E H-DRY 500 DI HOOVER

 

Nell’ambito del lavaggio il brand Hoover ha presentato la lavatrice H-WASH 500 e l’asciugatrice H-DRY 500 che rappresentano la nuova frontiera del lavaggio secondo Hoover, che introduce due prodotti in grado di coniugare prestazioni di lunga durata con la massima efficienza in un design perfettamente coordinato, sia nel formato Standard che Slim. H-Wash 500 e H-DRY 500 riducono al minimo gli sprechi, grazie alla capacità di calcolare l’esatto consumo di acqua e detersivo richiesto da ogni carico, che nella gamma di lavaggio viene completato dal sistema Care Dose, che aggiunge automaticamente l’esatta quantità di detersivo in base alla durezza dell’acqua e al ciclo selezionato. Grazie alla funzione Sync, H-WASH 500 e H-DRY 500 sono in grado di comunicare tra loro via Wi-Fi: l’App riconoscerà il ciclo di lavaggio, la centrifuga e la quantità di biancheria, scegliendo il ciclo giusto e impostando correttamente la durata dell’asciugatura, per la massima efficienza e risparmio energetico.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder