rebolinipvc0074-ph-giuseppe-macorsmall

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

arriviepartenze

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

publiedimdotcom

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

A Esprinet il 100% di Celly

28-10-2020 16:18

Publiedim

A Esprinet il 100% di Celly

Il distributore di tecnologia ha acquisito tutta la società di accessoristica mobile. Stefano Bonfanti diventa Head of Sales and Marketing della divisione

espinetconcelly-1603898292.jfif

Esprinet ha sottoscritto in data odierna di un accordo vincolante finalizzato all’acquisto del residuo 15% del capitale sociale di Celly S.p.A.. L’operazione è propedeutica alla successiva fusione per incorporazione di Celly nella Capogruppo, che consentirà di beneficiare di sinergie commerciali e operative: con l’obiettivo di accelerare il processo di integrazione di dipendenti, clienti, fornitori e processi, Esprinet avvierà a breve le operazioni necessarie per procedere con l’affitto dell’azienda entro il primo trimestre del 2021. A partire dal 1° novembre, Stefano Bonfanti (nella foto), attuale Presidente e Amministratore Delegato di Celly S.p.A, assume la carica di Head of Sales and Marketing della divisione Celly di Esprinet, con l’obiettivo di implementare le strategie commerciali e l’integrazione dei due business, per acquisire maggiore incisività e competitività nel mercato IT. Il controvalore dell’operazione è pari a 1,25 milioni di euro, di cui 0,8 milioni di euro corrisposti per cassa in data odierna e il residuo in rate annuali allo scadere del primo, secondo e terzo anno dalla data odierna. Celly (www.celly.com) è specializzata da oltre 20 anni nella produzione e distribuzione di accessori per il mercato della telefonia mobile, pensati per migliorare e semplificare l’esperienza di utilizzo di smartphone e tablet. È presente in oltre 40 paesi e vanta un portafoglio di oltre 1.000 referenze suddivise tra le categorie di prodotto protezione, carica, audio, utilità, sport, foto e tempo libero.

stefanobonfantiimmagine-1603898313.jpg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder