rebolinipvc0074-ph-giuseppe-macorsmall

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

arriviepartenze

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

publiedimdotcom

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

Unieuro: già “convertiti” gli store di Napoli

27-10-2020 09:53

Publiedim

Unieuro: già “convertiti” gli store di Napoli

I punti vendita affiliati grazie alla partnership con il Gruppo Partenope riaprono sotto la nuova insegna. Attiva a supporto la campagna di comunicazione locale

unieuroscusate-1603788790.PNG

Nei giorni scorsi Unieuro aveva annunciato la partnership con il Gruppo Partenope che avrebbe permesso all’insegna di fare il suo esordio a Napoli con quattro punti vendita. Così martedì 3 novembre riapriranno, sotto l’insegna Unieuro e nello scrupoloso rispetto delle norme anti-Covid, i primi quattro punti vendita di Fuorigrotta (via Leopardi 107/109), San Giovanni a Teduccio (corso Protopisani, presso il supermercato Decò), Napoli Centro (via Monteoliveto 76/82) e Cardito (viale I Maggio 7, presso il centro commerciale “La Masseria”). Unieuro ha anche annunciato che lunedì 9 novembre sara aperto anche il nuovissimo punto vendita del Vomero, nella Galleria Vanvitelli, che sarà inaugurato ex-novo e adotterà da subito l’insegna e il format Unieuro. Già dal 19 ottobre, è on-air su tutti i più importanti mezzi di comunicazione locale la campagna di comunicazione “Scusate il ritardo”, che supporterà le aperture grazie ad un messaggio che sottolinea l’importanza strategica della città di Napoli per il brand Unieuro e l’impegno a costruire una sempre maggiore vicinanza e prossimità alla clientela napoletana, a partire dalle prestigiose location in fase di inaugurazione.

firma3unieuronapoli-1603788827.jpg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder