rebolinipvc0074-ph-giuseppe-macorsmall

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

arriviepartenze

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

publiedimdotcom

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

Elena Vipiana nuovo Vice Presidente di Euronics

26-10-2020 10:27

Publiedim

Elena Vipiana nuovo Vice Presidente di Euronics

La manager, di Dimo spa, sostituisce Maurizio Andronico e affiancherà l’altro Vice Presidente Raffaele La Torre di SIEM spa

elenavipianavpeuronicsok-1603704360.jpg

Il Consiglio di Amministrazione di Euronics ha reso noto di aver nominato Elena Vipiana nuovo Vice Presidente, del gruppo d’acquisto italiano. Elena Vipiana di Dimo spa, socio attivo in Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia e Sardegna, sostituisce Maurizio Andronico e affiancherà l’altro Vice Presidente Raffaele La Torre di SIEM spa. “Siamo orgogliosi di annunciare questa nomina, a conferma della volontà del nostro Gruppo di sostenere un necessario cambio generazionale e una giovane imprenditrice, che ha contribuito con il proprio dinamismo allo sviluppo della Dimo e dell’insegna Euronics nel suo territorio di riferimento” ha dichiarato Maurizio Minuti, Presidente di Euronics Italia.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder