rebolinipvc0074-ph-giuseppe-macorsmall

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

arriviepartenze

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

publiedimdotcom

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

Massimo Mazzocchini nuovo Deputy General Manager di Huawei Italia

20-10-2020 13:44

Publiedim

Massimo Mazzocchini nuovo Deputy General Manager di Huawei Italia

Il manager avrà la responsabilità di sviluppare il business della società tramite le relazioni con il mercato e le sinergie tra le diverse Business Unit

massimo-mazzocchini-deputy-general-manager-huawei-italiasliderhome-1603190621.jpg

Novità nel management di Huawei Italia. Massimo Mazzocchini è stato recentemente nominato Deputy General Manager della filiale italiana. Nel suo nuovo incarico, Mazzocchini avrà la responsabilità di sviluppare il business della società tramite le relazioni con il mercato e le sinergie tra le diverse Business Unit, allineare le strutture globali di Huawei per i rapporti istituzionali, coordinare le iniziative di cyber security e sviluppare le relazioni con gli stake holders nazionali. Prima di approdare in Huawei Mazzocchini ha alle spalle una lunga carriera nel settore della tecnologia che lo ha visto, come ultima tappa, rivestire il ruolo di Vice President per l’area Mediterranea con funzione di Amministratore Delegato di Nokia Italia per oltre 5 anni. Inoltre il manager vanta oltre 19 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni con una vasta competenza nella conduzione dei rapporti con clienti chiave di Paesi come Italia, Cuba, Brasile, Portogallo, Spagna, Malta, Albania, Grecia, Cipro e Israele, e nella gestione di progetti aziendali strategici. Da quando nel 2001 ha iniziato la sua carriera in Siemens, Massimo Mazzocchini ha ricoperto una vasta gamma di ruoli in ambiti quali vendite, con responsabilità di sviluppo sia business che partnership, e gestione aziendale. Nato a Roma nel 1972, Mazzocchini si è laureato in Ingegneria Elettronica con specializzazione in Telecomunicazioni, presso l’Università La Sapienza di Roma. È sposato e ha un figlio.

huaweieuropa-1603190659.jpg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder