rebolinipvc0074-ph-giuseppe-macorsmall

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

arriviepartenze

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

publiedimdotcom

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

Hisense: partnership con l’organizzazione di eSport, Fnatic

05-10-2020 12:51

Publiedim

Hisense: partnership con l’organizzazione di eSport, Fnatic

La collaborazione prevede tra l’altro la creazione di diversi contenuti, tra i quali recensioni prodotti, collaborazioni video e social engagement per i 2 brand

fnatichisense-1601891485.png

Hisense, brand che opera nel mercato dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, ha siglato una partnership pluriennale e a livello globale con l’organizzazione di eSport, Fnatic. Dalla collaborazione tra le due realtà, attraverso i prodotti Hisense e il contributo del team Fnatic, verranno realizzati diversi contenuti, tra i quali recensioni prodotti, collaborazioni video e social engagement. Hisense produce dispositivi smart di qualità, tra i quali televisori, frigoriferi, condizionatori, lavatrici, forni, piani cottura etc, che soddisfano le esigenze dei consumatori di oggi. Grazie alla partnership con Hisense, le strutture Fnatic saranno dotate dei prodotti premium del brand. Fnatic avrà anche accesso alla rete globale di clienti di Hisense, entrando in contatto con un pubblico più ampio e aumentando il proprio potenziale, al fine di costruire una fan base più forte. “Siamo entusiasti di lavorare con Fnatic, una delle organizzazioni di eSport più importanti al mondo, in uno sforzo congiunto per garantire una migliore esperienza ai fan del brand e agli appassionati di e-sport” dichiara Alex Zhu, Vice Presidente di Hisense International. “Speriamo di fare della TV e degli elettrodomestici Hisense dei veri e propri alleati di vita quotidiana, ascoltando costantemente le esigenze dei fan, in modo da permettere loro di godersi ogni momento del gioco. Supportati dall’esclusivo sistema operativo VIDAA rilasciato per i TV Hisense, ci impegniamo a offrire più eSport e contenuti Fnatic sui nostri televisori”.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder