rebolinipvc0074-ph-giuseppe-macorsmall

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

arriviepartenze

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

publiedimdotcom

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

Promozione Siemens sui prodotti studioLine

24-09-2020 10:29

Publiedim

Promozione Siemens sui prodotti studioLine

Il brand tedesco regala un ricco Welcome Kit a tutti i clienti che sceglieranno di acquistare almeno tre prodotti della gamma premium

mcim02382380siemensreucampaignstudioline02169-1600932403.jpg

Siemens Elettrodomestici ha lanciato la speciale promozione, che durerà fino al 31 dicembre 2020, che regala un Welcome Kit a tutti i clienti che sceglieranno di acquistare almeno tre prodotti studioLine, la gamma premium che offre un design contemporaneo, tecnologie di ultima generazione e materiali di altissima qualità. Il Welcome Kit comprende un’estensione della garanzia fino a 5 anni; un servizio Top Class Check, ossia un’esperienza post-vendita completamente gratuita con un tecnico specializzato Siemens infatti provvederà a verificare il corretto funzionamento di tutti gli elettrodomestici studioLine acquistati. Il Welcome Kit include inoltre l’esclusiva Luxury Box studioLine contenente una bottiglia di pregiato Champagne Pommery Rosé Apanage, violette cristallizzate Ladurée e il ricettario Sapori senza confini realizzato da Siemens in collaborazione con lo chef stellato Andrea Berton. Usufruire della promozione è molto semplice. All’acquisto di tre elettrodomestici della gamma premium studioLine, il consumatore potrà rivolgersi direttamente a uno dei rivenditori aderenti all’iniziativa e compilare l’apposita cartolina di iscrizione all’iniziativa speciale Siemens.

siemensluxuryboxstudioline-1600932554.jpg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder