rebolinipvc0074-ph-giuseppe-macorsmall

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

arriviepartenze

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

publiedimdotcom

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

Nital distribuisce i droni AirSelfie

14-09-2020 19:12

Publiedim

Nital distribuisce i droni AirSelfie

Il distributore di Torino amplia la sua offerta con droni tascabili del brand USA che permettono di realizzare foto e video aerei in alta definizione

airpixlifestyleimage3-1600099836.jpg

Nital ha siglato una partnership commerciale con l’azienda statunitense AirSelfie, tra i leader nel settore dei micro droni. Entrambe le aziende metteranno a disposizione la loro esperienza per soddisfare la crescente richiesta di prodotti nel settore emergente dei droni e della fotografia digitale personale. I prodotti AirSelfie sono i primi e unici droni tascabili che permettono di realizzare foto e video aerei in alta definizione, lasciando libere le mani e senza la necessità di collegare il dispositivo allo smartphone. AirSelfie è all’avanguardia nella tecnologia dei droni, grazie all’introduzione della funzione di volo autonomo “one-touch” Auto-Fly e della funzione Auto-Fly App-Free, che permettono ad AIR PIX - la aerial camera più piccola e leggera al mondo - di alzarsi in volo autonomamente, inquadrare l’utente, scattare selfie e video in alta definizione, e tornare nel palmo della mano del proprietario, il tutto semplicemente premendo un bottone. In questo modo l’utente può realizzare fotografie senza dover interrompere quello che sta facendo per pilotare il micro drone, evitando movimenti bruschi che possono rovinare la foto. Una volta fatto lo scatto o il video, sono pronti per essere condivisi sui canali social direttamente dalla app AirSelfie, modificando a piacimento il contenuto grazie ad una suite di post produzione integrata. “Siamo felici di aggiungere gli innovativi droni tascabili AirSelfie alla nostra linea di prodotti foto e video”, ha affermato Aldo Winkler, CEO di Nital. “Mettere a disposizione della nostra rete di distribuzione un’offerta interessante come quella che propone AirSelfie, ci aiuterà a differenziarci ancora di più, grazie ad una gamma di prodotti unica nel suo genere”.

airpixheroimage4-1600099895.pngairpixwithpb-1600099911.jpgairpixhero3-1600099944.png
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder