rebolinipvc0074-ph-giuseppe-macorsmall

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

arriviepartenze

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

publiedimdotcom

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

Nuova campagna per Euronics

02-09-2020 22:02

Publiedim

Nuova campagna per Euronics

Con il ritorno alle attività lavorative e scolastiche dopo il periodo estivo, l’insegna lancia la promo “Sottocosto” e tasso zero promosse con spot sulle princi

euronicsframeaperturasottocosto-1599073369.JPG

Euronics lancia la nuova campagna “Sottocosto”, per accompagnare il ritorno alle attività lavorative e scolastiche dopo il periodo estivo, che prevede un volantino valido da 4 al 16 settembre che taglia i prezzi anche oltre il 50%. Inoltre per il back to school and office, l’insegna prevede offerte su tantissimi prodotti con ben quattro pagine dedicate all’Information Technology, uno speciale utilissimo per scegliere i device e gli accessori (notebook, tablet, stampanti, router, alimentatori, etc) con cui rinnovare la propria attrezzatura tecnologica e farsi trovare preparati al meglio al nuovo anno scolastico e agli impegni lavorativi, in molti casi in modalità smartworking. Ma non solo. In moltissimi negozi e per gli acquisti al di sopra dei 299 Euro, i clienti potranno usufruire di un conveniente finanziamento a tasso zero, senza interessi e ulteriori costi, con il pagamento della prima delle 20 rate a gennaio 2021: un’ulteriore opportunità per soddisfare la voglia e la necessità di tecnologia sfruttando gli importanti sconti della campagna “Sottocosto”. La nuova promozione nazionale sarà comunicata con una campagna pubblicitaria che prevede spot sulle principali emittenti TV e radio, declinati dall’agenzia Acqua Group e pianificati da Media Italia; su online e social sarà curata invece dal team Digital di Euronics.

euronicsframechiusurasottocosto-1599073351.JPG
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder