rebolinipvc0074-ph-giuseppe-macorsmall

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

arriviepartenze

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

publiedimdotcom

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

Nuova partnership tra Candy e Dash

02-09-2020 13:02

Publiedim

Nuova partnership tra Candy e Dash

Fino al 31 ottobre chi acquisterà una lavatrice o una lavasciuga Candy Rapidò, riceverà una fornitura gratuita di Dash Pods All in 1 per un anno

bannerhvrcandyrapidoilmodopiusempliceperrisparmiaretempo-1599040639.png

Nuova operazione di comarketing tra Candy e Dash (P&G) con un’iniziativa che punta a semplificare la vita ai consumatori italiani. A partire da questo mese di settembre e sino al 31 ottobre, infatti, chi acquisterà una lavatrice o una lavasciuga Candy Rapidò, riceverà una fornitura gratuita di un anno di Dash Pods All in 1. L’accesso alla promo è molto semplice. Acquistando lavatrice o una lavasciuga Candy Rapidò e registrandosi sul portale candy.promo.it (inserendo tutti i dati d’acquisto) si riceverà a casa una fornitura gratuita di Dash Pods All in 1. Rapidò di Candy è la gamma di lavaggio presente in grado di offre funzionalità avanzate per quanto riguarda il lavaggio rapido. Con Rapidò, infatti, è possibile contare su di un set completo di ben 9 programmi rapidi in meno di 1 ora. Con la funzionalità Snap&Wash, attivabile tramite l’app Candy simply-Fi, con una semplice foto del bucato è possibile selezionare il programma più adatto. L’iniziativa verrà promossa da una campagna promozionale nazionale volta al consumatore, già attiva su tutti i social networks di Candy e presso i punti vendita aderenti con il materiale POP. Candy Rapidò sarà inoltre protagonista dello spot TV Dash che ha Francesco Totti come testimonial del prodotto Procter&Gamble.

rapido-1599040919.PNG
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder