rebolinipvc0074-ph-giuseppe-macorsmall

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

arriviepartenze

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

publiedimdotcom

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

La FAA approva la consegna con droni di Amazon

01-09-2020 13:44

Publiedim

La FAA approva la consegna con droni di Amazon

La Federal Aviation Administration ha concesso all’azienda di Bezos di iniziare a testare le consegne attraverso la sua flotta Prime Air

droneamazon-1598957024.png

Il servizio di droni di Amazon.com Inc ha ricevuto l'approvazione federale che consentirà alla società di iniziare a testare le consegne commerciali attraverso la sua flotta di droni, lo ha annunciato il gigante dell'e-commerce proprio ieri. Amazon Prime Air, il servizio speciale dell'azienda che consegna pacchi in 30 minuti o meno, è stato approvato dalla Federal Aviation Administration (FAA) degli Stati Uniti per testare la consegna degli ordini utilizzando droni autonomi. La società di Bezos si unisce alla divisione Wing di Alphabet (Google) e UPS Inc che hanno già avuto l'approvazione della FAA per la consegna tramite droni. Non è stato ancoro comunicato quando Amazon Prime Air inizierà le consegne con i droni. Nel giugno dello anno scorso Amazon ha presentato un modello di drone capace di volare in doppio assetto sia come un elicottero che come un aereo, in grado di portare pacchi da oltre 2 chili e con un raggio d’azione di 24 chilometri.

jeff-wilke-amazon-prime-air-remars-june-2019-1598957049.jpg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder