rebolinipvc0074-ph-giuseppe-macorsmall

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

arriviepartenze

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

publiedimdotcom

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

Al via la campagna out of home per il concept store Lenovo

01-09-2020 09:14

Publiedim

Al via la campagna out of home per il concept store Lenovo

La location aprirà a Milano il prossimo 15 settembre, previste maxi affissioni che vanno a coinvolgere i centri nevralgici della città

lenovomilanostore-1598940746.jpg

Come annunciato, il prossimo 15 settembre aprirà a Milano Spazio Lenovo, il primo concept store di Lenovo in Europa. Per promuovere l’evento il brand asiatico ha allestito una campagna out of home nel capoluogo lombardo. La prima fare è partita ieri e durerà per tutto il mese di settembre. A caratterizzare questo primo periodo saranno alcune maxi affissioni che vanno a coinvolgere i centri nevralgici della città come Piazza Cordusio, Corso Vittorio Emanuele, Piazza San Babila e Corso Venezia oltre ad una domination nel prestigioso spazio di Piazza Gae Aulenti. La seconda fase durerà tre mesi, cioè fino alla fine del 2020, avrà l’obiettivo di rafforzare la consapevolezza e aumentare il traffico verso il concept store. A partire da ottobre saranno presidiati 71 siti in città ed è prevista la copertura sui mezzi pubblici e agli ingressi delle principali stazione della metropolitana. “Con questa campagna out of home ci presentiamo a un pubblico di consumatori più consapevoli e sofisticati che mai con la nostra visione di come le persone possono scoprire l’immenso potenziale della tecnologia nel sostenere lo smart living, smart working e lo smart learning – commenta Natasha Perfetti, Country Marketing Manager di Lenovo per l’Italia (nella foto). – A partire dalla creatività, passando per la scelta dei mezzi e degli spazi, la nostra campagna mira a destare la curiosità dei milanesi andandoli a incontrare nei luoghi della loro quotidianità, dello svago e dello shopping per invitarli a venirci a trovare per vivere un’esperienza davvero originale”. Durante la campagna saranno esposti anche una serie di totem free-standing, un maxiled in Corso Venezia, un led cube in Piazza Meda, nelle immediate vicinanze di Spazio Lenovo e le già menzionate grandi affissioni. Saranno inoltre coperte le pensiline delle fermate dell’ATM ed è prevista una domination Lenovo nella stazione Montenapoleone della M3.

n-1598940858.jpg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder