rebolinipvc0074-ph-giuseppe-macorsmall

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

arriviepartenze

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

publiedimdotcom

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

Xiaomi pronta a produrre smartphone con camera under-display

31-08-2020 19:22

Publiedim

Xiaomi pronta a produrre smartphone con camera under-display

Dal prossimo anno il brand inizia ufficialmente la produzione di telefoni con fotocamera “nascosta” sotto lo schermo

xiaomi1170x880-1598890846.png

Xiaomi ha annunciato che dal prossimo anno potrà iniziare ufficialmente la produzione di massa di smartphone dotati della fotocamera under-display di terza generazione. Secondo l’azienda “Questo segna l'ultimo passo strategico di Xiaomi verso il segmento degli smartphone di fascia alta, sostenuto dalla continua innovazione tecnologica dell'azienda. Il report sugli utili semestrali pubblicato di recente da Xiaomi ha dimostrato le eccezionali prestazioni dell'azienda nel mercato degli smartphone premium. Nel secondo trimestre del 2020, il prezzo medio di vendita (“ASP”) degli smartphone del Gruppo è aumentato dell'11,8% su base annua. I nuovi flagship tra cui la serie Mi 10 di Xiaomi e il Mi 10 Ultra appena lanciato hanno preso il comando nelle vendite e hanno consolidato la posizione del marchio nel mercato di fascia alta. Nei mercati d'oltremare, le spedizioni di smartphone premium di Xiaomi al prezzo di 300 euro o superiore sono aumentate del 99,2% su base annua nel secondo trimestre del 2020. Secondo Canalys, le spedizioni di smartphone di Xiaomi in Europa sono aumentate del 64,9% su base annua nello stesso periodo con il sequestro dell'azienda una quota di mercato totale del 16,8% e posizionandosi per la prima volta tra i primi tre del mercato. In Europa occidentale, le spedizioni di smartphone del Gruppo sono aumentate del 115,9% su base annua, garantendo a Xiaomi una quota di mercato del 12,4%. La strategia di prodotto di fascia alta di Xiaomi deriva dai suoi risultati tecnologici. Poco dopo aver lanciato la prima batteria al grafene da 120 W prodotta in serie su Mi 10 Ultra, il 28 agosto Xiaomi ha introdotto un'altra tecnologia rivoluzionaria con un potenziale di produzione di massa: la tecnologia della fotocamera under-screen di terza generazione. Questa nuovissima tecnologia è in grado di mascherare perfettamente la fotocamera anteriore sotto lo schermo del telefono senza rovinare l'effetto di visualizzazione edge-to-edge. Evitando buchi di perforazione e gocce di punti, questa tecnologia rende realtà un fattore di forma perfetto a schermo intero".

xiaomiunder-1598890867.png

La disposizione dei pixel auto-sviluppata utilizzata nella tecnologia della fotocamera Under-Display di terza generazione di Xiaomi consente allo schermo di passare la luce attraverso l'area di spazio dei sub-pixel, consentendo a ogni singolo pixel di mantenere un layout subpixel RGB completo senza sacrificare la densità dei pixel. Rispetto ad altre soluzioni comuni sul mercato, Xiaomi ha raddoppiato il numero di pixel orizzontali e verticali, ottenendo la stessa densità di pixel sopra la fotocamera come sul resto dell'area di visualizzazione. Pertanto, l'area sopra la fotocamera integrata mostra la stessa luminosità, gamma di colori e precisione del colore del resto del display.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder