rebolinipvc0074-ph-giuseppe-macorsmall

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

arriviepartenze

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

publiedimdotcom

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

Halo, il fitness tracker secondo Amazon

29-08-2020 11:15

Publiedim

Halo, il fitness tracker secondo Amazon

Il colosso dell’e-commerce lancia la sua smart band che abbinata ad un App specifica offre una suite di strumenti per la salute basati sull'I.A.

haloappandhaloband-1598688826.jpg

Amazon ha presentato Amazon Halo, un nuovo servizio pensato per aiutare i clienti a migliorare la propria salute e il proprio benessere. Amazon Halo è la combinazione di una suite di funzionalità per la salute basate sull'intelligenza artificiale, che forniscono informazioni utili sul benessere generale tramite la nuova app Amazon Halo, e l’Amazon Halo Band, che utilizza più sensori avanzati per fornire le informazioni estremamente accurate necessarie per alimentare le intuizioni di Halo. Negli USA i clienti possono già richiedere l'accesso ad Amazon Halo, con l'estensione Amazon Halo Band e 6 mesi di abbonamento Halo disponibili per un prezzo speciale di 64,99 dollari (poi circa 100 dollari). Amazon Halo Band è progettato appositamente per concentrarsi su salute e benessere: a differenza degli smartwatch e dei fitness tracker, non ha uno schermo o notifiche costanti. La piccola capsula del sensore fornisce dati estremamente precisi e include un accelerometro, un sensore di temperatura, un cardiofrequenzimetro, due microfoni, un indicatore luminoso a LED e un pulsante per accendere o spegnere i microfoni, tra le altre funzioni. Amazon Halo Band è resistente all'acqua per tutto il giorno e la vestibilità comoda significa che non si impiglia o irrita di notte. Inoltre, la batteria dura fino a sette giorni e si ricarica completamente in meno di 90 minuti. I clienti possono scegliere tra tre colori di cinturini in tessuto al momento dell'acquisto, con cinturini sportivi in tessuto e silicone disponibili in 15 colori aggiuntivi. L'app Amazon Halo è una suite in grado di gestire quattro aspetti del benessere dell’utente: sonno, attività, forma fisica e benessere psicofisico (che viene valutato anche dal tono della voce, grazie alla presenza di due microfoni). Il sistema è in grado di effettuare una scansione 3D del corpo, in totale autonomia, a casa. Inoltre, ci sono i “laboratori”, ovvero delle vere e proprie sfide – basate su fondamenti scientifici – per provare a migliorare le proprie abitudini. Amazon ha affermato che non ci saranno problemi di privacy, infatti tutto quello che verrà registrato sul sistema cloud di Halo, sarà criptato e si potranno cancellare i dati in qualsiasi momento, direttamente dall’applicazione.

winterhalobandonwrist1-1598688930.jpg
accessorybands2-1598688852.jpgaccessorybands1-1598688867.jpgblackfabricbandwithonyxsensorcapsule-1598688896.jpg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder