rebolinipvc0074-ph-giuseppe-macorsmall

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

arriviepartenze

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

publiedimdotcom

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

Importanti uscite da Bruno-Euronics

13-08-2020 12:51

Publiedim

Importanti uscite da Bruno-Euronics

Enza Bruno, Maurizio Andronico e Enrico Andronico escono dalla società siciliana e così si ridisegna anche il CdA di Euronics

bruno-1597312095.PNG

Con una nota ufficiale firmata da Enza Bruno, Maurizio Andronico e Enrico Andronico i manager annunciano la loro uscita da Bruno S.p.a. socio siciliano del gruppo Euronics. Ecco il testo integrale della nota: “Oggi, 7 agosto 2020, si conclude la nostra storia imprenditoriale nella Bruno S.p.A. Insieme a sentimenti di profondo dispiacere e commozione, esprimiamo profonda gratitudine verso i nostri amati collaboratori che hanno permesso all’Azienda di conseguire risultati di straordinaria importanza. Un grazie alla Sede ed ai Soci di Euronics Italia oltre che agli Imprenditori Affiliati, ai Fornitori ed agli Stakeholders tutti per la rilevanza e proficuità della collaborazione ricevuta. A volte bisogna avere il coraggio di fare un passo indietro per permettere che ciò che si ama possa continuare. Con l’augurio che la Bruno S.p.A. possa raggiungere obiettivi e risultati ancora più grandi”.

Con l’uscita di Maurizio Andronico (nella foto) dalla società siciliana, Diego Crisafulli è stato nominato quale componente del CdA di Euronics Italia Spa in rappresentanza della Bruno Spa Socio, che rappresenta l’insegna in Sicilia, Calabria, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Euronics ha comunicato che “Tutti i Soci di Euronics Italia ringraziano Maurizio Andronico per l’impegno e l’importante contributo dato per il raggiungimento di ambiziosi traguardi sia a livello locale, che nazionale e internazionale, prima in qualità di Consigliere poi nel ruolo di Vice Presidente”.

andronico-copia-1597312295.jpg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder