rebolinipvc0074-ph-giuseppe-macorsmall

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

arriviepartenze

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

publiedimdotcom

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

Promo sulle nuove lavatrici Electrolux

31-07-2020 14:05

Publiedim

Promo sulle nuove lavatrici Electrolux

Con le iniziative “Spendi e Riprendi” e “Soddisfatti o Rimborsati” i consumatori possono provare i modelli con la tecnologia AutoDose con formule vantaggiose

autodose-1596193491.PNG

Electrolux lancia due promozioni. Con Spendi e Riprendi fino al 13 settembre 2020, acquistando una lavatrice con tecnologia AutoDose del brand sarà possibile richiedere un rimborso garantito di 100,00 euro direttamente sul proprio conto corrente. Oppure grazie all'opzione Soddisfatti o Rimborsati, Electrolux offre 30 giorni di tempo per provare la nuova lavatrice e, se non soddisfatti del proprio acquisto, restituire l’elettrodomestico e richiedere l’indennizzo dell’intero importo. Le lavatrici Electrolux dotate dell’intelligente e intuitiva tecnologia AutoDose riservano un'attenzione unica ad ogni fase di lavaggio senza sprechi di detersivo e acqua, mantenendo più a lungo i tessuti dei capi come nuovi. Inoltre, le impostazioni del cassetto AutoDose possono essere configurate e gestite da remoto, con smartphone e tablet, attraverso l'app My Electrolux Care, ricevendo notifiche personalizzate. L'applicazione consente anche di impostare, avviare e monitorare i cicli di lavaggio con estrema flessibilità. Per aderire alle promozioni bastano pochi e semplici passaggi: è sufficiente collegarsi al sito electrolux.it per accedere alla sezione dedicata e, dopo aver compilato l’apposito form di registrazione, entro il 30° giorno successivo all'acquisto e non oltre il 13/10/2020, scegliere se aderire all'operazione Spendi e Riprendi oppure Soddisfatti o Rimborsati. Infine, conservando il numero di pratica univoco inviato nell’email di conferma partecipazione è possibile verificare lo stato della richiesta con un solo click.

banner-pagina-concorsi-spendi-e-riprendi-13-settembre-2000x1500px-1596193503.jpg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder