rebolinipvc0074-ph-giuseppe-macorsmall

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

arriviepartenze

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

publiedimdotcom

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

Sulla Huawei AppGallery arriva CHILI

30-07-2020 18:59

Publiedim

Sulla Huawei AppGallery arriva CHILI

La piattaforma di film e serie TV in streaming on demand è ora disponibile per il download per tutti i device dotati dei Huawei Mobile Services

chilisuhuaweiappgalleryok-1596124730.jpeg

Per fornire un’esperienza piena e appagante ai suoi utenti Huawei AppGallery continua ad arricchirsi con le app più amate dal pubblico e oggi la gallery del colosso cinese dà il benvenuto a CHILI. La piattaforma di intrattenimento dove trovare film e serie TV in streaming senza abbonamento infatti è ora disponibile per il download per tutti i device dotati dei Huawei Mobile Services. Non solo streaming: l’app CHILI è dedicata al mondo dell’entertainment e ai suoi appassionati e ora, tutti coloro che hanno o acquistano un device HMS, potranno godere di fantastici contenuti multimediali proposti dalla piattaforma direttamente dagli immersivi display dei device Huawei. Il brand cinese sottolinea che: “Huawei AppGallery continua senza sosta la sua crescita, non solo in Italia ma in tutto il mondo con oltre 460 milioni di utenti attivi mensilmente e 184 miliardi di app scaricate globalmente nel primo semestre 2020. In Europa, gli utenti attivi mensilmente sono 33 milioni, con oltre 73 milioni di Huawei ID registrati e più di 81 mila le app già integrate con HMS Core. Numeri che attestano la fiducia dei partner che ogni giorno scelgono di rendere le loro app disponibili su HUAWEI AppGallery godendo del pieno supporto di team Huawei dedicati. Tutte le app disponibili sullo store sono verificate e hanno superato quattro livelli di sicurezza prima di essere pubblicate sulla piattaforma, a dimostrazione della volontà di Huawei di voler costruire una piattaforma aperta, al contempo sicura e innovativa, che mira a proteggere rigorosamente la privacy e la sicurezza dei propri utenti offrendo un'esperienza unica e intelligente”.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder