rebolinipvc0074-ph-giuseppe-macorsmall

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

arriviepartenze

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

publiedimdotcom

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

Unieuro apre tre nuovi punti vendita

24-07-2020 16:33

Publiedim

Unieuro apre tre nuovi punti vendita

Inaugurati gli store di Aprilia (LT) da 2.000 mq, Modica (RG) da 1.350 mq e completato il restyling del negozio di Asti da 1.400 mq

unieuroinsegna-1595597614.jpg

Si amplia la rete di Unieuro con l’inaugurazione di tre nuovi punti vendita. Lunedì 20 luglio è stato inaugurato il punto vendita di Aprilia (LT), che ha fatto registrare una grande affluenza. Situato all’interno del centro commerciale Aprilia2 lungo la Strada Statale 148 Pontina, chilometro 44, il negozio, grazie ai suoi 2.000 mq e alla collocazione in un centro commerciale di successo e dall’elevatissima pedonabilità, rafforza qualitativamente la già solida presenza di Unieuro nella provincia, che conta 6 negozi. Apre i battenti oggi a Modica (RG) il negozio free standing sulla Strada Statale 115 n. 2. I clienti avranno a disposizione 1.350 mq di superficie commerciale dedicati alla migliore tecnologia e potranno accedere all’ampia gamma di servizi proposti dall’insegna, come il nuovo aTUperTU – che offre la possibilità di prenotare, tramite sito e app, un appuntamento dedicato con un incaricato per una consulenza personalizzata. I clienti troveranno ad assisterli 21 addetti, di cui 3 riassorbiti dall’ex negozio di Siracusa a ribadire la responsabilità dell’azienda nei confronti dei suoi dipendenti. Lo store, il sedicesimo in Sicilia, amplia l’espansione di Unieuro nella regione, sviluppata grazie alla collaborazione con l’imprenditore Giuseppe Pistone. A sostegno delle due aperture, sono state previste affissioni nelle zone limitrofe ai punti vendita e campagne pubblicitarie su stampa e radio locali. Lunedì 3 agosto riaprirà, dopo un completo restyling, il punto vendita in corso Alessandria 563 ad Asti: il negozio, che si sviluppa su 1.400 mq di superficie in un format completamente rinnovato, si propone come punto di riferimento per tutti gli appassionati di tecnologia della città.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder