rebolinipvc0074-ph-giuseppe-macorsmall

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

arriviepartenze

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

publiedimdotcom

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

Bosch premia l’opinione dei clienti

16-07-2020 15:28

Publiedim

Bosch premia l’opinione dei clienti

La promozione del brand di BSH offre una Gift Card in omaggio a chi scrive una recensione su uno dei suoi Elettrodomestici

premiobosch-1594902508.jpg

La nuova edizione della promozione “Per Bosch la tua opinione vale un premio… sostenibile!” di Società BSH Elettrodomestici Spa è attiva fino al 31 dicembre 2020: in palio ci sono gift card da 20 euro cadauna per tutti! Per Bosch l’opinione dei consumatori vale un premio sostenibile. Chi ha acquistato un elettrodomestico Bosch può condividere la propria esperienza e ottenere una Gift Card in omaggio. I prodotti in promozione sono tutti quelli a marchio Bosch a catalogo: basta collegarsi al sito www.promo-bosch.com/promozione-reviews/ e compilare il form inserendo i dati richiesti, compreso il codice completo del prodotto. A questo punto, si può scegliere una Gift Card tra Ecobnb, Erbolario o NaturaSì, poi recensire il proprio nuovo elettrodomestico (titolo, testo, valutazione generale e stelline). Questo servirà ad altre persone nella scelta del prodotto più indicato per le loro esigenze e permetterà al cliente di ricevere un regalo sostenibile. Se tutto risulterà conforme al regolamento, il consumatore riceverà il buono digitale al suo indirizzo e-mail.

promobosch-1594902525.PNG
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder