rebolinipvc0074-ph-giuseppe-macorsmall

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

arriviepartenze

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

publiedimdotcom

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

Summer Campain alla radio per Midea

13-07-2020 19:28

Publiedim

Summer Campain alla radio per Midea

Il brand promuove il suo climatizzatore BreezeleSS+ con uno spot radiofonico, ideato in partnership con l’Agenzia B-Ready

midea2-1594657707.PNG

Midea, colosso cinese che opera nel campo del grande elettrodomestico e nella climatizzazione ha ideato, in partnership con l’Agenzia B-Ready, uno spot radiofonico che ha come protagonista il climatizzatore BreezeleSS+, il condizionatore split residenziale “senza soffio” che sfrutta un’esclusiva tecnologia di dispersione dell’aria per raffrescare delicatamente l’ambiente. La Short Tail Campaign radiofonica, che elenca le caratteristiche di BreezeleSS+, sarà seguita da una campagna digitale multicanale Long Tail che raggiungerà i professionisti del settore RAC, i clienti e i big Specialist del settore. L’unità interna BrezeeleSS+ è progettata per garantire il massimo comfort grazie all’innovativa tecnologia di dispersione del flusso d’aria che utilizza gli esclusivi deflettori Twin FlapTM con 7.928 minuscoli fori. Caratterizzato da una sinuosa forma a S delle uscite laterali, BreezeleSS+ garantisce un effetto surround impareggiabile oltre a una velocità di raffreddamento senza paragoni. I motori Inverter Quattro garantiscono ottime prestazioni e bassi consumi di energia, con un occhio di riguardo verso il risparmio energetico e la tutela dell’ambiente. I climatizzatori Midea vengono incontro alle esigenze di ogni smart home grazie alle opzioni di controllo tramite smartphone e alle funzioni di connettività alla rete WiFi. È sufficiente installare l’applicazione gratuita MideaAir per avere accesso immediato all’interfaccia dei condizionatori Midea, ovunque ci si trovi.

midea1-1594657685.PNG
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder