rebolinipvc0074-ph-giuseppe-macorsmall

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

arriviepartenze

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

publiedimdotcom

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

Da SBS accessori “sani” e sicuri

21-06-2020 14:41

Publiedim

Da SBS accessori “sani” e sicuri

Grazie alla collaborazione con Addmaster L.t.d, lancerà una nuova linea di supporti per smartphone che sfrutterà la tecnologia BioMaster in grado di ridurre, pr

SBS ha siglato una partnership con Addmaster L.t.d, azienda inglese leader europeo nelle tecnologie antibatteriche. Grazie alla collaborazione con Addmaster L.t.d, SBS, nel mese di luglio, lancerà una nuova linea di accessori per smartphone che sfrutterà BioMaster, una tecnologia antimicrobica in grado di ridurre, prevenire e inibire in modo proattivo fino al 99,9% la crescita di batteri sulle superfici trattate con questo principio. BioMaster, tecnologia agli ioni d’argento utilizzata anche in campo medico, è estremamente sicura per l’ambiente e per l’uomo: aiuta a mantenere le superfici igienizzate e riduce il rischio di contaminazione incrociata. Gli accessori della nuova linea BioMaster sono custodie e screen protector dedicati a smartphone Apple, Samsung e Huawei.

sbssstorti-1592740376.jpegsbs-1592740699.PNG

Il principio antimicrobico, incorporato direttamente in fase di produzione, garantisce una protezione da microbi e batteri estremamente efficace e certificata. “Questo accordo porterà valore al mercato dell’elettronica di consumo, ne sono certo” - commenta Alessandro Storti, CEO di SBS. “Durante le settimane di lockdown, infatti, non abbiamo abbandonato l’indole innovativa che ci contraddistingue e abbiamo cercato nuove soluzioni per rispondere alle più alte esigenze qualitative dei nostri clienti”. Karl Shaw, Marketing Manager di Addmaster, aggiunge: “Siamo felici di lavorare con SBS. La possibilità di approcciare il mercato dell’elettronica di consumo è un’importante svolta tecnologica per noi e per gli ambienti con criticità igieniche”.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder