rebolinipvc0074-ph-giuseppe-macorsmall

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

arriviepartenze

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

publiedimdotcom

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

Huawei inaugura a Milano il suo Customer Service Center

21-06-2020 14:37

Publiedim

Huawei inaugura a Milano il suo Customer Service Center

Si tratta di un nuovo concept di Centro Assistenza, il primo in Europa, con servizi innovativi e pensato per rispondere a tutte le esigenze dei consumatori.

hwcitylifeinterno1-1592739436.jpgfurcas-1592739449.jpeg

Era il 2017 quando Huawei decise di inaugurare Milano il primo HUAWEI Experience Store europeo, anche per sottolineare l’importanza del nostro Paese per il brand cinese. Nel giugno del 2020 l’azienda torna a scegliere l’Italia per il suo Huawei Customer Service Center, il primo centro in Europa per l’assistenza strutturato con servizi innovativi, come consulenze one-to-one e riparazioni rapide, anche su prenotazione, corsi di formazione, oltre ad un’area relax e ad uno spazio dedicato ai più piccoli.Il nuovo Huawei Customer Service Center permette, inoltre, di scoprire l’ecosistema Huawei, grazie al supporto di uno staff esperto che guiderà il cliente nel miglior acquisto in base alle diverse esigenze. “Da sempre l’Italia ricopre un ruolo strategico per Huawei e siamo orgogliosi che, anche in questa occasione, sia stata scelta come primo Paese in Europa per ospitare innovazioni e soluzioni in anteprima. Abbiamo inaugurato nel 2017 il primo HUAWEI Experience Store Europeo e oggi apriamo le porte del primo Customer Service Center Europeo che offre un nuovo modo di vivere l’esperienza post vendita. L’utente è e continua ad essere al centro delle nostre attività e garantire a tutti coloro che ci scelgono un’esperienza end-to-end sempre premium, è uno degli obiettivi che ci siamo preposti e perseguiamo ogni giorno. Il Huawei Customer Service con l’assistenza completano l’esperienza accompagnando l’utente per tutta la vita del device”. Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder