rebolinipvc0074-ph-giuseppe-macorsmall

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

arriviepartenze

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

publiedimdotcom

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

Cellularline accelera sull’audio di qualità

11-06-2020 16:47

Publiedim

Cellularline accelera sull’audio di qualità

La gamma di prodotti audio del Gruppo,che vede i brand AQL (Audio Quality Lab) e MusicSound si arricchisce dello storico marchio Altec Lansing

altec3-1591883122.jpeg

Cellularline, azienda protagonista nel settore degli accessori per smartphone e tablet, ha siglato un accordo con AL Infinity LLC (Infinity Group, USA) e nota per il marchio Altec Lansing. La partnership prevede la co-progettazione, produzione e distribuzione in via esclusiva dei prodotti a marchio Altec Lansing per il mercato europeo, UK e Svizzera per i prossimi 3 anni. Nato nel 1927 in USA, Altec Lansing è diventato un brand icona fornendo gli speaker del leggendario festival di Woodstock del ’69, Abbey Road, Shea Stadium, conosciuto come “Voice of the theatre”. Oggi, Altec Lansing offre prodotti audio (headphones, headbands, speakers) che si caratterizzano per l’elevata qualità delle prestazioni e per la forte riconoscibilità del marchio. La partnership strategica, contraddistinta dall’accordo di co-progettazione con Altec Lansing, permetterà di creare importanti sinergie fra i know-how delle due società in ambito R&D e Design. Cellularline si occuperà autonomamente delle successive fasi di produzione e di commercializzazione, sia facendo leva sulla specializzata supply chain con il Far East, sia sfruttando l’organizzazione di vendita, le competenze di Marketing e Trade Marketing. Altec Lansing integra l’offerta di gamma prodotti audio del Gruppo, affiancando oltre a Cellularline, AQL (Audio Quality Lab) e MusicSound, posizionandosi nll’alto di gammat del mercato. La commercializzazione della nuova gamma, che avverrà principalmente attraverso i canali Consumer Electronics, Telecom Specialist e Travel Retail, inizierà a partire da fine 2020 - inizio 2021, e da tale data decorrerà la durata triennale dell’accordo. Per Cellularline la partnership rappresenta inoltre un’opportunità per incrementare e consolidare la penetrazione nel segmento audio in alcuni canali e mercati ad oggi meno presidiati; il tutto anche grazie all’inserimento di profili senior specializzati nel mercato audio. Con tale iniziativa, parte integrante delle strategie del Gruppo, Cellularline conferma sia la volontà di ulteriore diversificazione della gamma, sia la capacità di sviluppo tecnico orientata a cogliere evidenti opportunità di mercato.

altec1-1591883190.jpegstandcellularlineifa20182-1591883195.jpegaltec-1591883199.jpeg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder