rebolinipvc0074-ph-giuseppe-macorsmall

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

arriviepartenze

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

publiedimdotcom

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

Mediaworld punta sulla prossimità

08-06-2020 18:38

Publiedim

Mediaworld punta sulla prossimità

Con l’apertura del punto vendita “Smart” da 100mq nel centro di Varese l’insegna affianca un nuovo format a quello dei megastore

inaugurazionemwvarese1-1591632262.jpeg

Ha aperto lo scorso lunedì 8 giugno a Varese in piazza Monte Grappa “Smart” il primo punto vendita con un nuovo format di prossimità di MediaWorld Italia. Lo store infatti è ubicato in pieno centro città, ed è concepito come un negozio di prossimità ma anche punto fisico per tutte le vendite online dell’insegna, differenziandosi così dagli altri store della catena. Smart di MediaWorld si sviluppa su una superficie di vendita di circa 100 metri quadri ed ha un magazzino di pari dimensioni in grado di gestire anche il servizio di pick-up e pick&pay degli acquisti online dell’insegna. All’interno del punto vendita è infatti possibile ordinare sul sito MediaWorld tramite un apposito touch screen, su quello che è stato definito lo “Scaffale Infinito”, o ritirare prodotti ordinati online da casa.

L’esposizione prevede un assortimento selezionato di prodotti principalmente nel settore della Telefonia, IT, Audio, Mobilità Urbana oltre ad una vasta gamma di accessori dedicati ai vari settori. Sul fronte dei servizi il MediaWorld Smart prevede un corner per la riparazione veloce degli smartphone, un supporto per utilizzare e configurare i prodotti hi-tech o ancora per la stampa di foto dal digitale su carta. Questo è un nuovo tentativo da parte di MediaWorld di creare punti vendita di prossimità per il presidio dei centri cittadini. Ricordiamo che fino al 2016 con l’insegna Saturn (presente ancora in altri paesi europei) la catena si proponeva in Italia con un format di prossimità dal posizionamento commerciale tendenzialmente medio-alto. Sempre in tema di negozi di prossimità si può ricordare anche il MediaWorld di Milano Centrale.

 

Qui in video di presentazione

https://youtu.be/iRHKZ9PznAs

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder