rebolinipvc0074-ph-giuseppe-macorsmall

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

arriviepartenze

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

publiedimdotcom

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

Dwayne Wade nuovo Ambassador di Hisense

05-06-2020 18:42

Publiedim

Dwayne Wade nuovo Ambassador di Hisense

Il colosso cinese ha scelto il campione NBA per sottolienare nuovamente il suo forte rapporto con il mondo dello sport

hisensedwaynewade3-1591629630.jpeg

Hisense ha siglato una partnership pluriennale globale con Dwayne Wade, famoso cestista di pallacanestro, per tre volte campione NBA, oltre che vincitore del premio MVP (Most Valuable Player) come miglior giocatore della regular season e 13 volte campione NBA All-Star. Grazie a questo accordo il colosso cinese mira ad elevare il prestigio del brand a livello globale e accelerarne la crescita, puntando anche a far entrare in contatto gli appassionati di sport nel mondo con la realtà Hisense. La scelta di Dwyane Wade nelle vesti di Ambassador sottolinea nuovamente il rapporto di forte vicinanza tra Hisense e il mondo dello sport, consolidatosi nel tempo grazie a Partnership a livello globale (UEFA Euro 2016, REDBULL Racing Team, FIFA World Cup 2018) e collaborazioni con figure di rilievo come Fernando Torres, Sean Garnier, Bernardo Sylva.

 

 

hisensedwaynewade2-1591629544.jpg

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Dwyane Wade nel team Hisense e non vediamo l'ora di lavorare con lui per portare il nostro brand ad un livello più alto", commenta David Gold, Vice Presidente, Consumer Electronics di Hisense U.S. "Wade è più che un semplice atleta e un abile uomo d’affari, è una persona affidabile e competitiva e ciò che ci accomuna è la volontà di essere i migliori in tutti i campi. Questa partnership rappresenta l'allineamento perfetto con i nostri valori aziendali e conferma il nostro costante impegno per crescere a livello mondiale. Siamo entusiasti di iniziare questo percorso, che ci consentirà anche di essere ancora più vicini al mondo dello sport".

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder