rebolinipvc0074-ph-giuseppe-macorsmall

Bruno Rebolini

nuovo presidente del CdC RAEE

arriviepartenze

Luglio 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di ESPRINET ha nominato Direttore Generale Giovanni Testa con decorrenza 27 luglio 2020. Nato a Milano, il 26 maggio 1968, dopo la laurea in Giurisprudenza, Giovanni Testa inizia la sua carriera lavorativa nell’ambito del controllo di gestione. Con il suo ingresso in Esprinet è stato in grado di migliorare ulteriormente le sue competenze in materia di credito, tesoreria e data-warehouse. Nel corso degli anni, grazie alla sua esperienza nel controllo di gestione e nell'area del credito, sviluppa eccellenti rapporti con clienti e fornitori del Gruppo, lavorando direttamente con la direzione commerciale. A novembre 2016 è stato nominato Business Operations Manager del Gruppo Esprinet con 5 direzioni commerciali a suo diretto riporto.

publiedimdotcom

Elettronica di consumo. Per definizione.


facebook
linkedin
instagram
lapubliedimlogobiancocopia

facebook
linkedin
instagram
image-256unnamed2115-unnamed

La Publiedim Srl - P.IVA: 05612980960 - REA: 1834659   -   Copyright 2020 © PUBLIEDIM.COM - All Right Reserved

 

Euronics rinnova il punto vendita di Arezzo

05-06-2020 18:00

Publiedim

Euronics rinnova il punto vendita di Arezzo

Lo store di viale Mecenate, che fa capo al gruppo Cds, è stato completamente rinnovato.

alessandro-butali-3-e1575993634323-1591628184.jpeg

L’insegna rafforza la propria presenza nella città. Euronics ha riaperto oggi il punto vendita di viale Mecenate ad Arezzo. Il nuovo negozio, che fa capo al socio Cds, presenta un format espositivo arricchito di aree demo e “digital store” che ampliano la possibilità di scelta dei clienti anche in reparti come il piccolo elettrodomestico e gli accessori per la telefonia. Per assicurare una migliore consulenza alla clientela, il retailer ha anche previsto il servizio di prenotazione di un personal shopper: un addetto sarà quindi disponibile non appena il cliente arriverà presso il punto vendita per assisterlo e indirizzarlo ai prodotti per lui più adatti. Il negozio dispone anche di un parcheggio nel quale sono state istallate delle colonnine per la ricarica delle auto elettriche con la possibilità per tutti i possesori della carta fedeltà del gruppo CDS di effettuare la ricarica a un prezzo agevolato. Sono 15 gli addetti impiegati nel nuovo punto vendita al fine di offrire una consulenza qualificata in store e da remoto.

“Questa inaugurazione conferma la vicinanza della nostra azienda ad Arezzo e la volontà di continuare a servire i nostri clienti con dedizione e professionalità” ha commentato Alessandro Butali, presidente del gruppo Cds: "In tutto questo periodo abbiamo innovato i negozi, adeguato le modalità di lavoro, ampliato i servizi, offerto vicinanza e garantito qualità e cortesia a una città che ha sempre sostenuto la nostra realtà. Vogliamo continuare a farlo anche in un momento complesso per il nostro Paese”.

Come in tutti i negozi del Gruppo, anche in Via Mecenate sono previste tutte le necessarie e giornaliere opere di sanificazione e il personale addetto è dotato degli strumenti per operare in sicurezza (DPI); viene monitorata l’entrata dei clienti per garantire la distanza minima e nel reparto telefonia è stato implementato anche il servizio “Eliminacode” per ottimizzare i tempi di attesa.

euronics-1591628194.jpeg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder